Wor(l)d

TRADUZIONI:

I nostri traduttori e le nostre traduttrici sono a disposizione per traduzioni in/da Inglese, Francese, Spagnolo,  Greco, Tedesco, Italiano di Curriculum Vitae, articoli, libri, rapporti, tesi di laurea e di dottorato, depliant, siti internet, sottotitoli.

Le traduzioni sono realizzate da uno STAFF di traduttori italiani e madrelingua; i preventivi e i costi (1 cartella standard = 1500 caratteri spazi inclusi) ci piace concordarli in base alle esigenze di budget e di tempi nostre e vostre.

REVISIONI:

Vi proponiamo un accurato lavoro di correzione di bozze e di editing di articoli, prodotti editoriali (cartacei e digitali), tesi di laurea, di dottorato, testi per siti web.

LEZIONI INGLESE:

Vi proponiamo delle lezioni di inglese (o incontri di conversazione) su Roma a prezzi popolari e qualità garantita con madrelingua.

PROGETTAZIONE:

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza pluriennale in progettazione socio-culturale sotto forma di  un servizio di consulenza e di stesura (totale o parziale) di progetti destinati a programmi comunitari, nazionali e regionali. Offriamo il servizio di gestione del budget e rendicontazione per progetti comunitari, nazionali e regionali.

Proponiamo infine un team di valutatori  per il monitoraggio e valutazione di progetti realizzati in ambito comunitario, nazionale e regionale, garantendo, professionalità, qualità e tempistiche adattabili a situazioni di differente complessità.

Offriamo infine consulenze e collaborazioni, nell’ambito della ricerca sociale, rivolgendoci, in particolar modo ad ONG,  associazioni, cooperative e a tutti quegli enti formali e informali che operano nei territori costruendo progetti di interesse sociale e culturale.

Collaboriamo con singoli,  case editrici, istituti culturali, fondazioni, associazioni, aziende….e cerchiamo sempre di calibrare il servizio offerto al contesto di partenza del prodotto!

Per informazioni e preventivi scrivere a giuliana.visco@commonhelp.it