Imagine

VIDEO

Le nostre videomaker sono a vostra disposizione per tutte le esigenze di comunicazione audiovisiva: dai prodotti più semplici come un videoracconto dei momenti più belli  (compleanni, matrimoni o altre ricorrenze speciali) o semplici registrazioni di eventi (o streaming audio e video di eventi), fino alla progettazione, organizzazione e realizzazione di prodotti audiovisivi più complessi, come videoclip, spot pubblicitari e cortometraggi.  

Potete contattarci inoltre per un reportage fotografico, riprendere un concerto o uno spettacolo teatrale o anche per progetti di videomapping per sottotitolare un documentario, curare la post-produzione di un girato.

GRAFICA

Il nostro team di grafici è pronto a soddisfare ogni (quasi!) esigenza, da quella più creativa, a quella più rigorosa, grafica destinata al web e progetti cartacei ed editoriali.

Siamo  a disposizione per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di  manifesti, brochure, depliant, volantini, flyer, biglietti da visita, adesivi, segnalibro e gadget personalizzati a richiesta. Offriamo l‘ideazione e la realizzazione di loghi e pacchetti completi di materiale pubblicitario personalizzato per singoli, associazioni, aziende.

Offriamo infine, garantendone la qualità, il servizio di impaginazione di libri e riviste e di progettazione CAD.

Per informazioni e preventivi su video e grafica scrivete a giuliana.visco@commonhelp.it